Come coltivare la fiducia in sé stesse in gravidanza

La gravidanza è il momento di forse maggior cambiamento nella vita. È un momento cruciale perché, da quando si avvia una gravidanza fino alla fine della stessa nulla tornerà più come prima.

Ti segna nel profondo dell’anima, e da quando inizia tante domande si ripropongono, ogni giorno, nella mente delle donne. C’è la farò? Riuscirò a partorire? Sarò una brava mamma, sarò in grado di crescere un figlio? È un periodo in cui pensi tanto alla tua vita prima della gravidanza, e quando arriva il bimbo/a ogni tanto ci pensi quasi con rimpianto perché era più facile prima, non bisogna nasconderlo perché è una fase normale che si passa i primi mesi, spesso avere un figlio non è il momento più facile che passi nella vita!

Pensaci, solo la quantità di ormoni che circola nel tuo corpo! Sono al massimo della loro capacità. La tua stanchezza, il piccolo che piange spesso e che ha bisogno di te, e tu, che hai bisogno di pace!!

Devi imparare a coltivare la tua positività già durante la gravidanza, trattandoti con Amore! Per aiutarti a trovare un momento di pace leggi l’articolo come rilassarsi in gravidanza. In gravidanza si utilizzano tecniche di meditazione che incentivano proprio queste qualità :

-Positività e fiducia in sé stesse

-Forza interiore

-capacità di rilassamento profondo

Ho preparato per te una pratica che puoi già eseguire anche se sei alle fasi iniziali della tua gravidanza!

Come ti sei sentita, ti è piaciuto il video? Iscriviti e lasciaci un commento sul canale Youtube

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo Facebook o seguici su Instagram

Vuoi capire cosa succede al tuo corpo, ed alla tua mente in gravidanza? Vai all’articolo Yoga e Gravidanza

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.