Emozioni in Gravidanza

La gravidanza è il periodo più intimo della vita di una donna, oltre al post parto. Eppure è il momento in cui si ricevono più attenzioni anche da persone che non fanno proprio parte della nostra vita.

Il vero problema però non sono le attenzioni che ci danno gli altri. Il vero problema sta nel comprendere la vera energia della gravidanza stessa, ovvero la necessità di rimanere centrate e in ascolto di noi stesse. Purtroppo non ci si ascolta mai abbastanza e questo può creare stanchezza eccessiva e malessere che si ripercuote sul benessere in travaglio di parto.

La gravidanza è il momento per guardarsi dentro per essere in grado di donare il nostro amore più sincero al nostro piccolo e agli altri. Per arrivare al parto più centrate e pronte che mai. La gravidanza ci spinge a chiuderci, la pratica dello Yoga invece ci aiuta ad aprire questa chiusura lavorando sul quarto chakra, ovvero anahata chakra. Il centro delle nostre emozioni più pure.

Per te ho creato una sequenza di Yoga in gravidanza speciale! Per aiutarti ad aprirti al cambiamento in te, al nuovo in te!

Se pratichi e hai voglia di condividere la tua esperienza siamo felici di ascoltarti. Commenta il video ed iscriviti al canale.

Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo Facebook o seguici su Instagram