In gravidanza è molto importante mantenere il corpo in movimento. Se si sta bene e la gravidanza procede bene il movimento in gravidanza si rivela un ottimo compagno di viaggio ed alleato contro i fastidi più comuni che affliggono le donne in questo momento così delicato per loro.
La pratica dello yoga in gravidanza è bellissima da fare soprattutto la mattina dove il corpo spesso tende ad essere più rigido. In gravidanza si può avvertire più fastidio ed un corpo perennemente stanco e dolorante pesa soprattutto a livello mentale.
Come portare positività e luce alle nostre giornate in gravidanza? Ho preparato per te una splendida pratica che ti aiuterà a risvegliare il corpo in modo dolce, ad allungare i lati del corpo risvegliando la tua energia e portando positività e luce al tuo cuore. Coltivare il pensiero positivo in gravidanza ti è utile soprattutto in vista del travaglio ed il parto perchè una mente positiva crea un corpo più forte e pronto a superare le difficoltà che la vita ci presenta. Per rinforzare il corpo, e la mente, ti invito a leggere questo articolo
Un’altro argomento che può essere utile trattare in vista del travaglio ed il parto è come accettare e capire il dolore. Scopri di più cliccando qui
Buona pratica!
Se pratichi e hai voglia di condividere la tua esperienza siamo felici di ascoltarti. Commenta il video ed iscriviti al canale.
Per rimanere aggiornata iscriviti al gruppo Facebook o seguici su Instagram

Sono sempre alla ricerca di un modo migliore per mantenere il benessere, come Donna, come Madre. Insegno Yoga e sono operatrice Ayurvedica, mi occupo del benessere delle donne a 360°, perché ogni donna merita di stare bene con sé stessa, soprattutto in gravidanza. Da neomamma sono pronta ad aiutare e consigliare chi in questo momento delicato ne sente il bisogno! Ho provato su di me il beneficio dello Yoga in Gravidanza, ed è un’esperienza bellissima!
Leave a comment