Avere le spalle chiuse e tese è spesso la conseguenza di stress accumulato, di temperature rigide, ma anche della nostra chiusura emotiva. Con questa pratica yoga con la cintura, sciogliamo le spalle, apriamo il petto, e ci dedicheremo anche al bacino e all’allungamento delle gambe.
Tutto questo utilizzando la cinghia, che puoi sostituire con una corda, una sciarpa, una cintura dell’accappatoio, per rendere la nostra pratica ancora più efficace.
Questa pratica ti aiuta a sentirti più leggera e libera.
Prepara la Tua cintura e ci vediamo sul materassino!
Buona pratica!
Ti è piaciuto il video? Non dimenticarti di mettere un like e iscriverti al canale YouTube!
Per rimanere aggiornata su tutto lo yoga in Trentino iscriviti al gruppo Facebook o seguici su Instagram

Agata, la ragazza polacca che vive in Italia dal 2010. Appassionata del Lago di Garda, istruttrice di windsurf e praticante di altri sport acquatici, ha scelto Torbole per vivere. Ha una grandissima passione per lo Yoga che pratica da anni, nel 2019 ha conseguito il diploma di Istruttrice Yoga Fitness Evolution e di Hatha Yoga 250 ore CSEN della Scuola Asteb di Milano. Da quel momento condivide la sua pratica con tutti, perché come dice, lo Yoga è per tutti. Da importanza a costanza, respiro, consapevolezza, propriocezione e sicurezza durante la pratica. Le sue pratiche sono adatte a tutti.
Leave a comment