Alessia Degiampietro

Yoga Posturale, Vinyasa, Power e Shiva Flow

3487824930

aledegia@gmail.com

Facebook: Alessia Degiampietro

Instagram: @aless_mabinti

Nata a Torino, si avvicina da subito alla danza. Educatrice dal 2017, si avvicina allo yoga, nella magica e dinamica città di Bologna, spinta dalla necessità di intraprendere un viaggio interiore attraverso l’utilizzo del proprio corpo.

Nel 2019 consegue il titolo di istruttrice di Yoga Educativo. Successivamente consegue il titolo di primo livello in Yoga Posturale, Vinyasa e Power Yoga ed attualmente segue un corso di formazione insegnanti di secondo livello in Yoga trasformativo.
Durante i suoi studi, si imbatte in Shiva Flow e subito si innamora della sua fluidità, delle emozioni che riesce a veicolare e della forte connessione con la tradizione culturale indiana.

Ama il dinamismo e progettare sempre qualcosa di nuovo. La montagna è stata fin da subito sua maestra di vita, grazie a lunghi trekking, anche in solitaria, sforzo fisico, ma soprattutto mentale, ha capito quando sia importante, staccare dalla vita quotidiana per immergersi completamente nella natura.

Nel 2020 insieme a due amiche, Isabella Anastasi e Fabiola Delliponti, decide di fondare Ashtanga Vinyasa Yoga Trento, un’associazione che offre la possibilità a chiunque di avvicinarsi allo Yoga e poter praticare.

Lunedì

19.00 – 20.15 Yoga Posturale | Circolo Tennis Baldresca, via della Roggia 43, Rovereto

Giovedì
19.30 – 20.45 Shiva Flow | Circolo Tennis Baldresca, via della Roggia 43, Rovereto

Al momento non ci sono recensioni