3487824930

aledegia@gmail.com

Facebook: Alessia Degiampietro

Instagram: @aless_mabinti

Nata a Torino, si avvicina da subito alla danza. Educatrice dal 2017, si avvicina allo yoga, nella magica e dinamica città di Bologna, spinta dalla necessità di intraprendere un viaggio interiore attraverso l’utilizzo del proprio corpo.

Nel 2019 consegue il titolo di istruttrice di Yoga Educativo e attualmente segue un corso di formazione insegnanti in Yoga posturale e Vinyasa Yoga, presso la scuola Yoga trasformativo Bolzano.

Nel 2020 comincia ad insegnare nella scuola primaria dove, appena ne ha la possibilità, applica le sue conoscenze di Yoga Educativo con i suoi scolari, riscontrando molto interesse ed entusiasmo, anche tra colleghi.

Ama il dinamismo e progettare sempre qualcosa di nuovo. La montagna è stata fin da subito sua maestra di vita, grazie a lunghi trekking, anche in solitaria, sforzo fisico, ma soprattutto mentale, ha capito quando sia importante, staccare dalla vita quotidiana per immergersi completamente nella natura.

Nel 2020 insieme a due amiche, Isabella Anastasi e Fabiola Delliponti, decide di fondare Ashtanga Vinyasa Yoga Trento, un’associazione che offre la possibilità a chiunque di avvicinarsi allo Yoga e poter praticare.

Al momento non ci sono recensioni