Angela Monaco

Hatha, Vinyasa, Ashtanga, Yin
Share this...FacebookTwitterPinterestLinkedinemail

Angela è un’artista di teatro fisico e insegnante di yoga con sede a Berlino. Lavora con il suo corpo e la sua voce come fonti di creazione, pur mantenendosi saldamente radicata nelle sue pratiche e insegnamenti yoga. Come le sue performance, lo yoga di Angela è eclettico: dopo essersi formata in India come insegnante di Hatha Vinyasa e Ashtanga, ha continuato la sua formazione sperimentando vari stili per diversi periodi della sua vita (Jivamukti, Ashtanga, Rocket, Hot Yoga, Acro Yoga e Yin).
Le sue lezioni riflettono le sue esperienze e sono sempre su misura per i partecipanti. Le piace lavorare energicamente attraverso sequenze fluide, trovare l’equilibrio con la quiete e le tecniche di Pranayama e creare concentrazione con la meditazione.
“Lo yoga permette una dilatazione del tempo e dello spazio – lì risiedono calma ed energia, e lì posso trovare quell’equilibrio necessario per la vita”.

Hatha Yoga

Martedì: 9.00-10.00
Giovedì: 18.00-19.00

Vinyasa yoga

Martedì: 18.00-19.00
Giovedì: 9.00-10.00

Dove: spiaggia Besta, Via Maffei, 127, 38067 Molina di Ledro TN
In collaborazione con: @fitgym.ledro e @freedom_asd

Per info sui prezzi:
contattare direttamente la palestra FitGym Ledro
Mail. fitgymledro@gmail.com
Tel. +39 327 877 7744

“La pratica di Angela è tonificante ed energizzante. Amo le lezioni del mattino che mi danno la carica per affrontare la gionata!” Katja A.

“Nelle lezioni con Angela l’atmosfera è sempre calma e allegra. Le sue lezioni sono chiare, didattiche e finisco sempre avendo imparato qualcosa di nuovo avendo migliorato la mia tecnica.” Lina B.