392 6752807 – elisa.degasperi@gmail.com

Instagram: degasperi.elisa,

Fiverr: https://www.fiverr.com/elisadegasperi?up_rollout=true

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 22 anni e la mia più grande passione, come puoi immaginare, è lo yoga.

Sto per laurearmi in lettere moderne qui a Trento e l’anno prossimo proseguirò gli studi con una magistrale in comunicazione. Nel mentre, ho deciso di buttarmi anche nell’insegnamento dello yoga ed eccomi qui, dopo aver preso l’attestato riconosciuto da Yoga Alliance ho iniziato ad insegnare vinyasa.

Lo sport in generale è sempre stato una parte molto importante della mia vita ma da quando ho scoperto lo yoga ho visto arrivare grandissimi benefici anche sul piano mentale, oltre che naturalmente su quello fisico. È per questo che ho deciso di intraprendere questa strada: spero infatti di riuscire a condivide questa disciplina con più persone possibile.

Come ho detto insegno vinyasa: uno stile dinamico e abbastanza impegnativo dal punto di vista fisico ma non ti preoccupare, offro sempre varie modifiche per le pose più difficili in modo che tutti possano partecipare.

Non esitare a contattarmi, sarò molto felice di rispondere alle tue domande o anche solo di fare due chiacchiere. Spero di vederti presto!

Certificazione:

Ho frequentato il corso da 200h per diventare insegnante di yoga a Firenze presso la scuola Yoga Garage, riconosciuto da Yoga Alliance. Gli insegnanti che mi hanno formata sono Guido Baligioni, Tess Obermeier e Josh Kramer.

Vinyasa – mercoledì – 20.15/21.15 – Trento – Via San Martino, 69.

Vinyasa – lezioni private su prenotazione.

Davide Prosser: “Da quando pratico yoga con Elisa mi sento infinitamente meglio nel corpo e nella mente. Premetto che non avevo mai calcolato lo yoga perché sono sempre stato uno sportivo di altro genere. Alla prima lezione però è stato amore a prima vista. Mi è piaciuto il suo sorriso, il suo ottimismo e la gioia che trasmette quando insegna yoga. Per non parlare della forza, della professionalità e precisione nonostante la giovanissima età.”

Maria Gamper: “Frequento orami settimanalmente le lezioni di yoga di Elisa e mi sto trovando molto bene; non sono mai stata una persona sportiva, ma la gentilezza e l’attenzione che Elisa riserva ad ognuno dei suoi allievi è tale da farmi venire voglia di andare a lezione tutte le volte che ne ho la possibilità. Assolutamente super consigliata.”

Stefano Gadler: “Fantastica insegnante, molto preparata e capace di adattarsi ad allievi di qualsiasi livello. Davvero ammirevole la passione e l’entusiasmo che trasmette ma la vera nota positiva è l’attenzione e la cura che dedica ai clienti. Un’ottima scoperta qui a Trento.”