Ciao sono Elisa, che dire… amo la semplicità, la natura e la montagna. Ciò che mi ha spinto ad essere insegnate è la curiosità, quel prurito che mi prende la pancia e che non si acquieta fino a quando comprendo meglio chi sono e ciò che mi circonda e fare questa ricerca con gli altri è il viaggio più bello a cui possa aspirare.
La mia formazione inizia dieci anni fa con gli “intensivi sull’essere consapevole”, in cui lentamente è cresciuta in me la voglia di essere insegnate di corsi per lo sviluppo delle abilità personali e della tecnica del Respiro Circolare. Prosegue con un viaggio in India di 6 mesi, dove nel mezzo di Kirtan (canti) e meditazione Vipassana mi sono formata come insegnate di Hatha Yoga presso la scuola di InteYoga a MySore. Più proseguo in questo ricerca e formazione, più mi sento solo all’inizio.
Lo yoga che conduco è incentrato sull’ascolto di sé, la persona non ha bisogno di essere diversa da com’è per praticarlo o di adottare una cultura che non è la sua. Quando la stagione lo permette conduco i corsi all’aperto in bosco, lo spazio che più adoro, dove occasionalmente conduco qualche attività per entrare in contatto con il bosco con i 5 sensi (Bagni di Foresta).
Lunedì
20.30 – 22.00 Hatha Yoga | sala polifunzionale | Sfruz
Giovedì
9.00 – 10.30 Hatha Yoga | sala Via Romana 2/A, Mezzocorona
12.45 – 14.00 Hatha Yoga | sala Via Romana 2/A, Mezzocorona
Lezioni su Zoom: 18.00
Al momento non ci sono recensioni