Franciele Fernandes

Vinyasa yoga, Hatha yoga, Trekking yoga – camminata meditativa
Share this...FacebookTwitterPinterestLinkedinemail

3477244868 franciele.nutrolistic@gmail.com 

Pagina instagram: @nutrolistic  

Facebook: Nutrolistic

Mi chiamo Franciele, sono brasiliana e vivo in Italia da più di 10 anni tra andate e ritorni.

Sono nutrizionista, terapeuta ayurvedica, amante della natura e dei viaggi.

Nel corso degli anni ho provato diversi stili di yoga, ma quello che mi appassiona di più e che cerco di trasmettere ai miei allievi è il Vinyasa Yoga, pratica che unisce corpo e mente attraverso sequenze di movimenti fluidi uniti al respiro.

Nelle mie lezioni inserisco in maniera piacevole e leggera gli insegnamenti filosofici dello yoga, pranayama, aromaterapia e musicoterapia, rendendo la pratica completa, dinamica e rilassante.

Tengo lezioni nel mio Spazio Olistico “Nutrolistic”, dove offro anche consulenze di alimentari e percorsi di crescita personale integrando il Mindfulness e Ayurveda.

Durante i periodi caldi le lezioni si svolgono al Parco delle Albere, inoltre insegno le tecniche per la camminata meditativa e organizzo incontri di trekking yoga, integrando questa pratica millenaria alla mia passione per la natura.

Vinyasa Yoga, Hatha yoga, Trekking yoga – camminata meditativa. 

Vinyasa yoga:

martedì alle 9:00 e giovedì alle 19:00.

Possibilità di prenotare lezioni private in altri orari. 

Spazio Nutrolistic. Via Torquato Taramelli, 12. Trento, TN.

Franciele è una valida guida nel praticare yoga: precisa, attenta, empatica e paziente per insegnarti a migliorare (non solo nella pratica). Riesce a farti ottenere risultati incredibili facendoti sempre rispettare il tuo corpo e i tuoi limiti. Consiglio a tutti questo corso perché Franciele riesce a trasmettere con grande amore, professionalità e fiducia tutti i benefici dello yoga. (Marta T.)

Ho conosciuto Franciele questa estate seguendo il suo corso di yoga all’aperto. È stata un’esperienza così piacevole e rilassante che ho deciso di continuare anche di inverno. Lei è molto carina e paziente e alla fine della sua lezione torni a casa più contenta. (Francesca L.)

Franciele è una insegnante attenta ed appassionata, che ama far comprendere agli allievi gli insegnamenti dello yoga. Grazie a lei ho capito davvero che lo yoga non è solo un esercizio fisico, ma molto di più. Da quando frequento le sue lezioni ho percepito che la mia flessibilità e concentrazione è molto migliorata, vedo che i risultati positivi di questa pratica mi aiutano anche in altri sport che pratico, principalmente nell’arrampicata, ma anche nella vita in generale. (Max M.)