Giulia Endrizzi

Yoga Bimbi, Vinyasa Yoga, Yoga Danza
Share this...FacebookTwitterPinterestLinkedinemail

3478996048 – tadayogarte@gmail.com

Instagram: @tadayogarte 

Ho sempre pensato alla danza e alla letteratura come due mondi separati che confluivano nella mia esistenza. Solo negli ultimi anni sto scoprendo che hanno in comune più di quanto pensassi, forse è stato anche l’avvicinamento allo yoga a mostrarmi la via.

Mi interessa l’indagine sul movimento e sul corpo come espressione del sé più profondo, quello con cui riusciamo a comunicare solo quando ci fermiamo ad ascoltarci. Il movimento come linguaggio, come terapia. Il corpo che si fa trasparenza e ci mostra ciò che altrimenti non sappiamo (o vogliamo) vedere.

Traduco e scrivo, spesso scoprendo che corpo e scrittura sanno come intrecciarsi. Dall’adolescenza mi dedico allo studio della danza contemporanea che ho potuto approfondire con diversi insegnanti tra Italia, Spagna e Cile, e a mia volta insegnare.

Lo studio della letteratura ispano-americana mi ha portato a vivere prima in Spagna, poi in Cile, dove ho incontrato lo yoga e dove mi sono formata come insegnante, specializzandomi nello yoga per l’infanzia.

​Nelle mie lezioni mi interessa che i bambini ​​possano entrare in contatto con diversi linguaggi (corporei, artistici, verbali), forme di esprimere e scoprire il loro mondo interno, le loro emozioni, i loro talenti.

Recentemente, sto sperimentando lezioni per adulti che uniscono yoga e danza contemporanea, uno spazio in cui non ci si sofferma sulla performance della danza, ma su ciò che il movimento può riuscire a dirci, la danza come forma di meditazione.

Yoga Bimbi

Yoga Danza

Vinyasa Yoga

YOGA BIMBI

Lunedì 16.45-18.00 Trento (età: 4-5 anni)

Martedì 17.30-19.00 Trento (età: 6-9 anni)

Mercoledì 17.00-18.00 Mezzocorona (età: 4-9 anni)

Giovedì 16.45-17.45 Trento (età: 4-7 anni)

Laboratori in presenza e online con la possibilità di fare lezione in spagnolo

Maggiori informazioni sui corsi sono disponibili alla pagina Instagram @tadayogarte

Al momento non ci sono recensioni