Mi chiamo Martina e sono laureata in Scienze e tecnologie alimentari, da molti anni conduco uno stile di vita sano e proiettato al benessere. Amante della natura, della creatività e del ballo. Ho studiato per diversi anni danza moderna, per me una vera passione.
Tuttavia, diversi momenti della vita mi hanno portato a perdere la mia bussola interiore, a pormi troppe domande di cui non trovavo risposta.
Conoscevo già lo yoga nelle sue forme basilari, ma è qui che gioca il ruolo di avere un grande maestro, e forse questo all’inizio mi è mancato.
Solo molto più tardi ho intrapreso di nuovo questo cammino, scossa da una nuova ricerca interiore, prima mi sono avvicinata a Yoga Antigravity e in seguito a Hatha Yoga, e solo in quel momento mi sono resa conto che esisteva un mondo nuovo.
Mi sentii risucchiata da questo vortice, e più mi immergevo più sentivo che dovevo seguire questo flusso. Amore per sé stessi, rigenerarsi, spiritualità; sono solo alcuni dei pilastri dello yoga.
Lo yoga ha modificato il mio modo di pensare così come l’approccio verso il mondo interno ed esterno. Lo yoga è abbandono, forza interiore, è sapersi spogliare delle proprie paure, abbattere muri, sentire e soprattutto ascoltare.
Mi sono quindi diplomata come Istruttrice di Yoga Alliance America/Csen (250 ore) e ho deciso di trasmettere questo mio amore al prossimo, dove non è necessaria alcuna preparazione fisica per avvicinarsi a questa pratica, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco, sperimentare e amore verso sé stessi.
Hatha Yoga – Vinyasa Yoga per tutti i livelli, principianti e non.
Disponibile per lezioni online
Contattare privatamente
Al momento non ci sono recensioni