L’elemento legno è un delicato equilibrio tra l’affermazione e l’espressione delle nostre verità e preferenze mentre accettiamo altri punti di vista e processi senza giudizio.
Una pratica dell’elemento legno è quella di supportare il fegato nel suo funzionamento ottimale. Poiché l’energia è un’energia stagnante in movimento e mutevole, possiamo usare le torsioni come tecnica di pulizia che ci aiuta ad avvicinarci alla linea centrale in modo più appropriato e alle aperture dell’anca per eliminare i detriti.
Ti è piaciuto il video? Non dimenticarti di mettere un like e iscriverti al canale YouTube!
Per rimanere aggiornata su tutto lo yoga in Trentino iscriviti al gruppo Facebook o seguici su Instagram

Agata, la ragazza polacca che vive in Italia dal 2010. Appassionata del Lago di Garda, istruttrice di windsurf e praticante di altri sport acquatici, ha scelto Torbole per vivere. Ha una grandissima passione per lo Yoga che pratica da anni, nel 2019 ha conseguito il diploma di Istruttrice Yoga Fitness Evolution e di Hatha Yoga 250 ore CSEN della Scuola Asteb di Milano. Da quel momento condivide la sua pratica con tutti, perché come dice, lo Yoga è per tutti. Da importanza a costanza, respiro, consapevolezza, propriocezione e sicurezza durante la pratica. Le sue pratiche sono adatte a tutti.
Leave a comment